TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

"Poteva andare meglio": al Ditirammu l'ironia irriverente di Cristiano Pasca e Roberto Pizzo

  • #Ricominciodaqui
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • Dal 7 al 9 agosto 2020 (evento concluso)
  • 19.00
  • 12 euro (intero), 10 euro (under 18)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del teatro. Info e prenotazioni al numero 391 3064887 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30)
Balarm
La redazione

Cristiano Pasca e Roberto Pizzo

Si intitola "Poteva andare meglio" lo spettacolo in scena al Teatro Ditirammu di Palermo con Cristiano Pasca e Roberto Pizzo sui giorni della quarantena.

Cristiano Pasca: 57 giorni di quarantena (perché due giorni prima della chiusura era a casa col mal di schiena) passati in 45 metri quadrati con la fidanzata che lavorava in smart working.

Roberto Pizzo: 55 giorni di quarantena passati a casa con la moglie e la figlia neonata.

Avevamo tante aspettative, ci siamo dati forza e speranza gridando #AndràTuttoBene; per rimanere vicini alle persone che amiamo abbiamo fatto interminabili videochiamate di gruppo e dirette Instagram; abbiamo cantato durante i meravigliosi flashmob dal balcone… ma cosa abbiamo fatto nel nostro intimo, costretti stare a casa?

Come siamo cambiati dopo questo lockdown? È andato veramente tutto bene o… #PotevaAndareMeglio?” 

Poteva Andare Meglio è uno spettacolo che racconta in modo ironico, pungente e provocatorio tutto quello che i due protagonisti hanno vissuto in quarantena e non hanno ancora avuto il coraggio di raccontare.

COSA C'È DA FARE