FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Primarie is on the table": alle Terrazze del Sole di Palermo la sfida culinaria per Moltivolti

Una cena per il futuro di Palermo e per dare un aiuto concreto al ristorante Moltivolti, colpito nelle scorse settimane da un grave incendio. 

L'appuntamento è giovedì 10 febbraio, a partire dalle 20.00, presso Le Terrazze del Sole con una sfida culinaria e un dibattito con alcuni dei protagonisti delle prossime elezioni amministrative. 

La sfida culinaria, il format di grande successo che da anni anima le battaglie a suon di piatti e padelle del Moltivolti - recentemente danneggiato da un incendio - è un'iniziativa conosciuta e riconosciuta come efficace per parlare, attraverso il cibo, di tematiche importanti, per far incontrare e conoscere culture, esprimere idee e affrontare temi e contenuti di vario tipo.

Alle Terrazze del Sole saranno presenti 4 coppie: Mariangela Di Gangi e Valentina Chinnici per il mondo civico, Antonello Cracolici e Cleo Li Calzi per il PD, Giampiero Trizzino e Giorgio Ciaccio per il Movimento 5 Stelle e infine Fausto Melluso e Giusto Catania per la Sinistra.

Saranno loro a preparare per i clienti che prenoteranno, una pietanza attraverso la quale raccontare il proprio programma politico per la città. 

Presenta la serata Stefano Piazza.

IParte del ricavato della serata sarà consegnato ai ragazzi di Moltivolti, per consentire un recupero immediato delle loro fondamentali attività lavorative e sociali dopo l'incendio che la notte del 29 gennaio ha gravemente danneggiato il ristorante. 

COSA C'È DA FARE