FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Primo MagGione vol.3": la grande Festa dei Lavoratori in piazza tra attività, cibo e musica

  • Piazza Magione - Palermo
  • Dal 28 aprile al 1 maggio 2018 (evento concluso)
  • 14.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per ulteriori aggiornamenti sulla manifestazione è possibile consultare la pagina Facebook dell'evento
Balarm
La redazione

Il rapper Christian Picciotto

Torna per la terza edizione il "Primo MagGione", la grande Festa dei Lavoratori che coinvolge la splendida piazza Magione a Palermo con quattro giorni di musica, spettacolo, attività culturali e buon cibo. Appuntamento da sabato 28 a martedì 1 maggio (leggi il programma).

Si parte sabato 28 aprile con gli Shakalab, che faranno ballare il pubblico con uno scoppiettante repertorio che fonde reggae, roots, dancehall e hip hop, senza dimenticare una sfumatura di sicilianità. Si prosegue domenica 29 aprile alle 21.30 con Salvo Piparo che porta in scena "Gli antichi mestieri", accompagnato dal polistrumentista Michele Piccione, mentre lunedì 30 aprile ad animare la serata è il party di ThePOPSHOCK, con un frizzante mix musicale che abbraccia tutti i generi e tutti i gusti.

Chiudono la manifestazione Christian Picciotto e i Gente Strana Posse. L'artista con il brano "Capitale" ha vinto il Premio Musica Contro le Mafie, diventando uno dei protagonisti di Palermo Capitale della Cultura 2018.

Non mancheranno durante le giornate le esibizioni delle band partecipanti al consueto contest musicale, dalle 14 alle 18. Oltre alla musica sono immancabili street food e buon vino, ma anche attività culturali, sportive e di intrattenimento pensate per un pubblico di tutte le età.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE