Quattro uomini e una cella: lo spettacolo (tutto da ridere) al Colosseum di Palermo

La locandina dello spettacolo "Detenuti in attesa di pregiudizio"
Sul palco, da sabato 3 luglio a domenica 4 luglio, la nuova commedia di Orazio Bottiglieri dal titolo "Detenuto in attesa di pregiudizio", con Orazio Bottiglieri, Roberto Spicuzza, Roberto Patinella e Massimo Eugenio Nofrio, Tano, Salvuccio e Cesare o per meglio dire 4 uomini e una cella.
Ed è proprio tra quella quattro mura che i protagonisti di questa commedia si raccontano e si confrontano, ognuno con i propri ideali e le proprie opinioni sui reati commessi, mentre le giornate scorrono tra caffè, speranze, brodi tiepidi e i tanto attesi "lunedi" ovvero il fatidico giorno dei colloqui.
Quattro storie che in un certo senso ci portano a riflettere, emozionarci e, sotto certi aspetti, strapparci tante risate che scaturiscono da una serie di buffi e simpatici siparietti
Per la realizzazione degli eventi verranno applicate tutte le norme antiCovid. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa