FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Racconti d'amore sulle terrazze di Palermo: la cena-spettacolo da Obicà Mozzarella Bar

  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 23 giugno 2022 (evento concluso)
  • 20.30
  • 50 euro (menu completo) o alla carta
  • Per info e prenotazioni tavoli chiamare al numero 091 6017861 o inviare mail a sandomenico@obica.com 
Balarm
La redazione

Giampiero Amato, Nino Nobile, Sandro Messina e Totò Fundarò

Obicà Mozzarella Bar, l’insegna di ristorazione portavoce dell’autenticità e della genuinità dei prodotti italiani con un approccio conviviale e cosmopolita, presenta "Sicilian Nights", un palinsesto di tre appuntamenti mensili con altrettanti celebri artisti locali.

L'ultimo appuntamento è in programma giovedì 23 giugno alle ore 20.30, con la cena-spettacolo composta da serenate e racconti d'amore con due protagonisti dal titolo evocativo "La notte romantica".

In scena ci sono il cantautore e compositore polistrumentista di musica popolare siciliana, Giampiero Amato e la Sicilian Family, a seguire, Nino Nobile e il mandolino popolare, Totò Fundaró (canto e chitarra) e infine Sandro Messina e i suoi racconti

La terrazza diventa così un palcoscenico a cielo aperto dove la magia delle tradizioni popolari fa da cornice ad una esclusiva serata.

Un’occasione per onorare la tradizione e l’eccellenza italiana non solo attraverso gli ingredienti di qualità utilizzati in cucina, ma soprattutto valorizzando le realtà artistiche del territorio in linea con la filosofia di Obicà che erge il cibo a fonte di energia creativa.

Il menu della serata prevede una degustazione di specialità dal "Summer menu" 2022. 

Si comincia con tre antipasti finger food composti da polpo con con maionese al lime, pomodori datterini confit, rucola e crumble di pane; crudo di parma dop e melone e hummus di peperoni rossi.

A seguire una portata a scelta tra: ravioli freschi di mozzarella e limone, spaghetti alla chitarra con gamberi; pizza bresaola; pizza tonno e acciughe di Sciacca. La cassata gelato "New Paradise" completa il menu.

In abbinamento un prior Valdobbiadene Prosecco superiore Brut 2021 per gli antipasti e un Trentodoc Blanc de Blancs Ferrari per la portata principale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE