MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Raymond Wright e la sua voce": cena e musica live al Ciwara di Palermo

  • Ciwara - Palermo
  • 22 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • 20 euro (cena e concerto), 10 euro (concerto e cocktail).
  • Info e prenotazioni al numero 351 0073934
Appuntamento al Ciwara con il concerto "Raymond Wright e la sua voce".

Nato a Kingston in Jamaica nei primi anni ’70 comincia ad essere un musicista fin dai primi anni di vita. Possiede un vero talento musicale: in aggiunta alla sua voce di seta suona la batteria, la chitarra, il basso e le tastiere. Al suo arrivo in Italia nel 2001, Raymond incontra i Realize, con cui realizza “Point Black” (alma music / Rasta Snob Records), cd che sintetizza la lunga carriera di Raymond.

Il costo della cena e del concerto è di 20 euro a persona. Potete scegliere tra l'antipasto misto vegetariano - con Alloko (platano fritto), Croccette di Yucca (crocchette di manioca, formaggio, uova e pangrattato), Akarà niebè (frittelle di fagioli bianchi con salsa di cipolle), Fataya verdure (fagottini fritti ripieni di verdure), Yam fritto (bastoncini di igname), serviti con Salsa Afroketch (ketchup, zenzero, peperoncino) - o antipasto misto - con Mini Mbork Ton (pane con crema speziata con tonno e cipolle), Mini Ndambè (pane con salsa di fagioli e montone), Akarà niebè (frittelle di fagioli bianchi con salsa di cipolle), Crocchette di Yucca.

Si prosegue con il piatto unico della tradizione senegalese a scelta tra: Mafè (bocconcini di manzo o montone in salsa di arachidi, servito con riso spezzato),l Thiep Bou Ghanar (risotto con stufato di pollo e verdure), Yassa Legum (misto di verdure e legumi, servito con riso spezzato), con acqua da 500 ml, frizzante o naturale o un bicchiere di vino.

COSA C'È DA FARE