FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Risate di gusto": a Castelbuono tre giorni di degustazioni, cabaret e proiezioni

  • Vari luoghi - Castelbuono (Pa)
  • Dal 20 al 22 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Paolo Migone

Stand gastronomici, cabaret, animazione per bambini e proiezioni. C'è tutto questo a "Risate di gusto, Street Food Comic Fest - Premio Nazionale Enzo Cannavale", la manifestazione in programma a Castelbuono dal 20 al 22 settembre.

Nelle serate del 20 e 21 ospite d'eccezione Andrea Cannavale, il figlio dell'intramontabile Enzo a cui il festival è dedicato. In programma nelle due sere la proiezione de "La fuitina sbagliata", il film dei Soldi Spicci quasi interamente girato a Castelbuono e prodotto dalla "Run" dei fratelli Cannavale. Viene proiettato in contemporanea in piazza Minà Palumbo e piazza Matteotti a partire dalle 20.30.

Venerdì 20 alle 22 sul palco è invece Paolo Migone, uno dei più popolari comici di Zelig con il suo inconfondibile occhio nero, l’immancabile camice bianco e la sua esilarante comicità sul rapporto tra l’universo maschile e quello femminile, che lo hanno reso noto al grande pubblico.

Lo spettacolo comico di Gianni Nanfa è invece in programma sabato 21. A partire dalle 21.30 il comico palermitano trascina il pubblico in un vortice di risate tra battute esilaranti, un pizzico di sarcasmo e tanta ironia.

"Risate di Gusto" chiude, domenica 22 alle 22, in piazza Minà Palumbo sulle sonorità dei Queen, rese fedelmente da una delle tribute band più rappresentative del territorio nazionale, i Miracle

Durante i tre giorni è possibile degustare tanti piatti tipici del territorio e far divertire i più piccoli con i giochi gonfiabili. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE