LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Risate, sentimenti, emozioni e legami: la proiezione di "Up" al Sanlorenzo Mercato

Balarm
La redazione

Un frame di "Up"

Proseguono gli appuntamenti con "Non si è mai troppo grandi", rassegna cinematografica dedicata al grande cinema d'animazione Disney e Pixar: lunedì 17 settembre nel giardino del Sanlorenzo Mercato di Palermo arriva "Up".

Si tratta del film di animazione targato Disney che ha aperto per la prima volta il Festival di Cannes, ma anche il primo film Pixar ad essere realizzato in 3D.

Il protagonista è l'anziano Carl che ha perso da poco l'amata moglie Ellie, scomparsa prima che lui riuscisse a regalarle il viaggio in Sud America che entrambi avevano sempre sognato fin da bambini.

Come se non bastasse, adesso Carl è messo alle strette da una ditta di costruzioni pronta a espropriargli la casa e spedirlo in ospizio. Decide così di andarsene con tutta la sua casa, legandola a migliaia di palloncini che la trascineranno in cielo, per arrivare nel luogo sognato per tutta la vita.

C’è solo un imprevisto: Russell, un boy scout grassottello, che, al momento del decollo, si trova sulla veranda di casa.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE