TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Sergio Vespertino è "Pazzo d'amore": l'attore palermitano in scena a Campofelice di Roccella

  • Teatro & Cabaret sotto le stelle
  • Arena Re - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 20 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro (poltrona), 12 euro (poltronissima), 15 euro (poltronissima VIP)
  • Biglietti acquistabili online in prevendita e al botteghino dell'arena. Info al numero 328 4829917 (anche Whatsapp)
Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Fino a che punto si può impazzire per amore? Davvero due occhi color del mare possono farti perdere il lume della ragione? E l’abbandono di una donna amata può alterare le nostre facoltà mentali?

A queste e ad altre domande "esistenziali" tenta di rispondere l'attore palermitano Sergio Vespertino nel suo "Pazzo d'amore", in scena sabato 20 luglio alle 21.30 all'Arena Re di Campofelice di Roccella (viale della Provincia 38).

Lo spettacolo è scritto a quattro mani con Marco Pomar e vede in scena le musiche originali del fisarmonicista Pierpaolo Petta. Con la consueta bravura e la tagliente ironia, Sergio Vespertino catapulta gli spettatori nel mondo di risate, emozioni, gioie e sofferenze di un uomo lasciato dalla propria compagna.

Non mancano divertimento, riflessione e tante sorprese: perché l’amore forse può fare impazzire, ma certamente c’è chi parte "avvantaggiato".

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l'estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà "made in Sicily" nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.

I biglietti per assistere allo spettacolo costano 10 euro (poltrona), 12 euro (poltronissima), 15 euro (poltronissima VIP) e si possono acquistare online o al botteghino dell'arena la sera stessa prima dello spettacolo. Info al numero 328 4829917 (anche Whatsapp)

 

Arena Re

Viale della Provincia 38 - 90010 Campofelice di Roccella (Pa)
Vedi mappa

eventi consigliati