FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sfilate, convegni, masterclass e aperitivi: sette giorni di eventi per la "Taomoda Week"

  • Vari luoghi - Taormina (Me) - Vedi mappa
  • Dal 13 al 20 luglio 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Ingresso libero (alcuni eventi su invito)
Balarm
La redazione

La scorsa edizione della "Taomoda Week"

È l’ecosostenibilità il tema della ventesima edizione della "Taomoda Week", la kermesse glamour ideata da Agata Patrizia Saccone che coniuga alla moda il design, l’arte, la cultura e la sana nutrizione.

Un calendario ricco di appuntamenti (leggi il programma completo) che vede la presenza di personaggi di spicco e influencer del fashion system internazionale. I riflettori si accendono sabato 13 luglio con la mostra "Contemporary Art Fashion Design", la collettiva attraverso la quale il design, il fashion, la pittura e la fotografia dialogheranno all’interno di uno spazio comune attraverso un percorso sensoriale che esalterà il concetto di sostenibilità.

E poi ancora tavole rotonde, convegni, masterclass e aperitivi. Tra gli appuntamenti anche quello con il Cafè Letterario in programma giovedì 18 luglio nella terrazza dell’Hotel Excelsior dove Catena Fiorello dialoga le autrici Ludovica Casellati e Vera Slepoj.

Momento conclusivo della "Taomoda Week", l’attesissimo Gala – con ingresso su invito - in programma sabato 20 luglio al Teatro Antico di Taormina con la notte dei "Tao Awards", il prestigioso e ambito Premio internazionale conferito a personaggi illustri del mondo della moda, del giornalismo, della cultura, dello spettacolo, della musica e della televisione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE