TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Shakespeare a Palermo per un'insolita e innovativa Tournée da Bar: "Romeo e Giulietta" al Cre.Zi. Plus

Tournée da Bar

Metti una sera in compagnia di due "tragici" amanti sorseggiando una birra comodamente seduti: venerdì 2 agosto Shakespeare approda al Cre.Zi. Plus (ai Cantieri culturali alla Zisa) di Palermo per un nuovo appuntamento con Tournée da Bar.

Si tratta di un innovativo tour teatrale creato da giovanissimi artisti che mettono a disposizione del pubblico "da bar" tutto il loro talento e la loro carica portando in scena le opere più celebri nei posti più insoliti e in tutta l'Italia.

Da Verona a Palermo, la serata di venerdì 2 agosto vede protagonisti "Romeo e Giulietta": il grande classico shakesperiano va in scena in una versione "unplugged" - fedele all'originale, ma non troppo - grazie alla sinergia di due attori (Davide Lorenzo Palla e Irene Timpanaro) e un musicista (Tiziano Cannas Aghedu).

I tre insieme ricreano per il pubblico presente le tipiche atmosfere da Golden Theatre, coinvolgendolo direttamente nello svolgimento dell'opera: gli spettatori diventano così parte attiva dello spettacolo.

Un crescendo di emozioni tra romanticismo e ironia, per riscoprire tutta la bellezza del teatro in una calda sera d'estate (e rigorosamente a ingresso libero).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE