A qualcuno piace Moschella&Mulè: "Amore e Arsenico"

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè
In occasione della festa di S. Valentino il duo Moschella&Mulè, accompagnato dalla vocalist Valeria Milazzo e dal chitarrista Carmelo Pinzone, proporranno la performance teatrale con musica dal vivo dal titolo “Amore e Arsenico” (Arsenic and love): un viaggio ironico musicale sull’amore in tutte le sue agrodolci sfumature.
Definire l’amore è sempre stato difficile se non impossibile: è un fenomeno meraviglioso, un desiderio ancestrale, una ricerca perenne, un sentimento sempre latente, talvolta represso, altre volte espressamente ostentato…
L’amore è come una tavola imbandita di pietanze, varie e diverse: è come uno spartito di infinite melodie, una lente d’ingrandimento su ciò che veramente vogliamo sia l’amore: serio, ironico, sensuale, cinico, surreale, scoppiettante, comico, semplice, noioso, dolce, conflittuale, o tutte queste cose insieme. In ogni caso un comune denominatore certo c’è: vivere in coppia non è facile.
E ne daranno prova i due attori il cui repertorio passa dal cabaret al teatro comico nonché ad autori come Gozzano, Benni, Gaber, mentre le canzoni dal vivo attingono a Mina, Modugno, Buscaglione e anche ad autori internazionali di nuova generazione. Alla fine gli artisti coinvolgeranno il pubblico in "dediche d'amore".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo