A qualcuno piace Moschella&Mulè - Sformato di riso

Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè
Il duo Moschella&Mulè torna in scena con un nuovo format dal titolo “A qualcuno piace Moschella&Mulè - Sformato di riso”, ogni venerdì dal 24 gennaio nell’accogliente location del Dorian Art. I due attori si presenteranno come due “masterchef teatrali” pronti a presentare al pubblico “portate” di cabaret e teatro, ogni venerdì, diverse.
Il loro particolare “menù” prevede monologhi, pièces e sketch divertenti tratti dai loro spettacoli precedenti e work in progress, coinvolgimento del pubblico con scene tratte da film e non solo, il PalcOncorso “Alla ricerca dell’artista perduto” che mira a dare spazio a giovani e non desiderosi di mettersi in gioco, un concorso di ricetta su carta ed infine tanti ospiti “a puntata”. Il primo ospite sarà lo scrittore ironico Marco Pomar che presenta il suo nuovo esilarante libro.
"A qualcuno piace Moschella&Mulè" è abbinato ad una cena biologica veg(etari)ana prevista per le ore 20 in collaborazione con NaturaSì Palermo dal costo di 18 euro a persona. A seguire avrà inizio il format del duo che sarà incluso nel prezzo, ma c’è anche la possibilità di assistere allo spettacolo dopo cena al costo di 5 euro a persona.
Ogni venerdì il Dorian ospiterà associazioni e blogger di cucina veg(etari)ana il tutto contornato dalla scelta dei prodotti di prima scelta offerti da NaturaSì Palermo. Venerdì 24 gennaio ospite e collaboratore del menù sarà Zucchina Verde.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano