TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Agitatevi prima dell´uso" con Mary Cipolla

  • Palermo Non Scema Festival - Teatro Comico
  • Teatro Agricantus - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 17 al 20 agosto 2013 (evento concluso)
  • 22:15
  • 13 euro (ingresso platea e platea web)
  • I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Ccp Agricantus in via Nicolò Garzilli 89 dalle ore 11.00 alle ore 14.30 e in via XX Settembre 82/a, dalle ore 20.00 alle ore 23.30 (escluso il lunedì e la domenica mattina). È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.quisiticket.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.309636.

Per la rassegna "Palermo Non Scema" sale sul palco per l'appuntamento con il "Teatro Comico" la comica palermitana Mary Cipolla.

In questo spettacolo l'attrice si diverte a vestire i panni di “specialista” della risata somministrando la sua medicina: un'ora e un quarto di risate. Una cura eccellente da parte di una “comica con camice” che con la sua sperimentata comicoterapia riesce se non a guarire i mali e i guasti della società contemporanea, almeno ad "anestetizzare" lo spettatore dal dolore, confortando e liberando con l'atto più bello: la risata.

Grazie all'intelligente dell'ironia Mary sfodera un ricco campionario di personaggi saltando di argomento in argomento, passando dall'attualità alla citazione del “come si rideva tanti anni fa”, tenendo lo spettatore in uno stato di attesa... un po' come quando attende l'ora della medicina.

Per chi volesse cenare la novità di quest’anno prevede l'assenza del servizio al tavolo nello spazio esterno: sarà pertanto necessario cenare prima dell'inizio dello spettacolo. Il servizio ai tavoli sarà sostituito da un'appetitosa apericena presso il locale climatizzato all’interno del Ccp Agricantus, disponibile dalle ore 20.45 alle ore 22.00. Sarà possibile scegliere una consumazione a scelta tra cocktail, vini, birre e bevande analcoliche accompagnata da ricchi stuzzichini offerti a buffet, al costo di 7 euro.
 
 SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DI "PALERMO NON SCEMA"

COSA C'È DA FARE