TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Le nuvole di Carta": sogni e visioni per bambini e ragazzi al Teatro Massimo di Palermo

  • Teatro Massimo - Palermo
  • 11, 14, 15, 16, 17, 18, 21 novembre 2017 (evento concluso)
  • 17.30 (11 novembre), 9.30 e 11.30 tutti gli altri giorni
  • 10 euro (intero), 4 euro (ridotto)
  • Ingresso grauito per la prova generale dell'11 novembre. Per gli altri giorni i biglietti si possono acquistare online o presso la biglietteria del Teatro Massimo (dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 18 e nei giorni di spettacolo da un’ora prima dell’inizio) oppure telefonicamente, chiamando il call center al numero 091.8486000 aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.
Balarm
La redazione

Il compositore Giovanni D'Aquila

"Le nuvole di carta" è un’opera originale in un atto, su soggetto, libretto e regia di Gigi Borruso su commissione del Teatro Massimo di Palermo, ispirato alla musica di Gioachino Rossini e con interventi originali di Giovanni D’Aquila.

Si svolge in Sala Onu e la prima è sabato 11 novembre alle 17.30, la prova generale è alle 11.30 dello stesso giorno a ingresso gratuito.

Il progetto trae spunto dallo spettacolo "La carovana volante" del 2013 firmato dallo stesso Borruso che torna in scena con la sua Compagnia de’ Pazzarielli interpretando il ruolo di Arturo, capocomico di una banda di irriducibili visionari.

insieme a Borruso nel ruolo di Arturo e de capocomico Gigi Borruso. Nel ruolo di Adelina -  e della prima attrice - Stefania Blandeburgo, con il Mezzosoprano Loredana Megna, al basso invece Giuseppe Esposito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE