TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Quello che prende gli schiaffi

  • Teatro Biondo - Palermo
  • - Palermo
  • 13 febbraio 2013 (evento concluso)
  • 17.00
  • 24 euro (poltrona), 16 euro (galleria)
  • Informazioni allo 091.7434301

Un uomo vuole fuggire dalla società nella quale vive, dove tutto è dominato dall’egoismo, dall’indifferenza e dal denaro in cui tutto si compera, anche i sentimenti più puri. E allora diventa un clown. Sale su un palcoscenico da dove comincia la sua nuova vita e, sotto lacrime dipinte, ride del proprio dolore, con sguaiate risate che urlano gridare la propria ribellione.

È un pazzo? No! È uno di quei rari uomini che sperano si possa costruire un mondo migliore. Ma un tragico colpo di scena metterà fine al suo sogno. Un apologo, tenero e amaro, sulla lotta contro l’ingiustizia dei potenti e dei mediocri.

Clown, domatrici di leoni, ballerine mute, piccoli truffatori, ignobili seduttori, uomini sconfitti dalla vita; uno spettacolo con tutti i colori della vita: dramma, commedia, farsa, risate, lacrime, musica, canto e danza. Una “favola” che, attraverso l’emozione e il divertimento, comunica al pubblico la “civile utilità del Teatro”.

COSA C'È DA FARE