"Triangolo con delitto" con lui, lei e l´altro al teatro Lelio
«Il triangolo no, non lo avevo considerato» cantava cosi in una vecchia canzone il celebre cantante Renato Zero: la classica storia di lui, lei e l’altro che prende forma sul palco del teatro Lelio di Palermo, venerdi 1 e sabato 2 novembre alle 21.30, con la commedia “Triangolo con delitto”, interpretata dal duo comico Treeunquarto formato da Valentino e Fabrizio Pizzuto con la partecipazione di Daniela Melluso.
La trama prende spunto dal triangolo perfetto di lei, lui e l’altro, ponendo un dubbio da risolvere: chi è il “cornuto”? Il marito o l’amante? E lei è effettivamente innamorata di uno dei due? E quindi “divisa” tra i due? E se ci fosse un quarto? È meglio il marito troppo innamorato o è meglio l’amante troppo donnaiolo o, piuttosto, è lei troppo indecisa?.
Un triangolo perfetto che dà luogo a una serie di gag ed equivoci, in cui non mancheranno anche doppi sensi mai volgari in cui i tre personaggi si muoveranno per dar corpo a situazioni che ammiccano e prendono in giro comportamenti, vizi, virtù della società di oggi.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo