Un originale concerto cabaret: Nino Frassica & Los Plaggers band a Zafferana Etnea
Dopo aver ricevuto il premio alla carriera sul palcoscenico del festival di Sabaudia, Nino Frassica vola a Zafferana Etnea con un originale concerto cabaret: l'appuntamento con il comico siciliano e i Los Plaggers band è giovedì 11 agosto all'anfiteatro Falcone Borsellino.
La storica spalla di Renzo Arbore continua a dividersi tra cinema e televisione riscuotendo sempre grandi consensi. Quello di Zafferana Etnea è un coinvolgente viaggio musicale, una grande festa alla maniera di Frassica.
Sul palcoscenico del Falcone Borsellino Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, la band formata da Umberto Bonasera (chitarra elettrica, acustica e voce), Eugenio Genovese (basso elettrico, fretless bass), Ivano Girolamo (voce e vocalist), Paolo Bonasera (batteria, percussioni e vocalist), Natale Pagano: (tastiere, sequencers, voce e vocalist) e Fabrizio Torrisi (sax e voce).
Durante lo show saranno presentati brani come "Cacao Meravigliao", "Viva la mamma col pomodoro" e sigle d’altri tempi come "Portobello" o le musichette della pubblicità. Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, potrà anche ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.355 letture 833 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.217 letture 76 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.557 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




