FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Sport ed eventi nel nome della ricerca: Telethon a Catania con "CamminiAMO per la Vita"

  • Piazza Università - Catania - Vedi mappa
  • Dal 26 al 28 aprile 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

La "Walk of Life" di Telethon a Catania

"L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne": la Fondazione Telethon come ogni anno scende in campo a fianco del coordinamento di Catania per il grande appuntamento con la "Walk of life - CamminiAMO per la Vita”, in programma in piazza Università dal 26 al 28 aprile.

Un calendario ricco di eventi che prendono ufficialmente il via venerdì 26 aprile alle 10 con l’apertura del Villaggio Telethon, all’interno del quale sarà possibile effettuare check-up e screening gratuiti, ma non solo, saranno presenti anche l’autoemoteca dell’Associazione Donatori Volontari del Sangue San Marco, la Misericordia, la Croce Rossa, la Fratres e la Protezione Civile "Le Aquile".

Per i più piccoli sarà allestita un’area kids con laboratori creativi, spettacoli di animazione, esibizioni di danza e fitness e ancora musica con le orchestre giovanili.

La sera si cambia registro: il palco di piazza Università dalle 19 in poi si veste di emozioni e musica tra rock, blues e pop con le tribute band che lanceranno i loro messaggi di solidarietà al grido di "Io sto con Telethon" (leggi il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE