FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Stand aperti per la lotta alle leucemie: l'Ail torna a Palermo per la campagna Uova di Pasqua

  • Piazze e vie della città - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 19 al 21 marzo 2021 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 20.00
  • 12 euro
  • Per sostenere la missione di Ail, in questo tempo di pandemia, sarà possibile fare la propria donazione da casa telefonando ai numeri 091 6883145, 091 7726778, 329 5941696, oppure ordinando sul sito ailpalermo.org. Sarà possibile inviare un regalo solidale ai propri cari o donare un uovo in corsia
Balarm
La redazione

Le Uova di Pasqua dell'Ail

Torna per tre giorni il tradizionale appuntamento con la campagna delle Uova di Pasqua dell'Ail, l'Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, realizzato grazie all'impegno dei volontari.

Nel corso degli anni questa manifestazione ha permesso di raccogliere fondi destinati al sostegno di importanti progetti di ricerca e assistenza e ha contribuito a informare sui progressi medico-scientifici nel campo dei tumori del sangue. 

Da venerdì 19 a domenica 21 marzo, i volontari venderanno le uova di cioccolato contrassegnate dal logo dell’Associazione (con una donazione di 12 euro), dalle 9.00 alle 20.00, a Palermo, in piazza Unità d'Italia, piazza Croci, via Magliocco, di fronte agli OVS di viale Strasburgo, via Leonardo Da Vinci e corso Calatafimi.

Ail sarà presente anche in tantissimi paesi nelle province di Palermo e Trapani.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE