Stelle ed eccellenze al Sanlorenzo Mercato: Randisi e Worker in concerto per "Palermo in Jazz"

La cantante Kate Worker
Il concerto è inquadrato in "Palermo in jazz", un ciclo di concerti organizzato in collaborazione con Fuori Tema, che porta sul palco le eccellenze e i talenti emergenti per un'altra stagione di grande musica.
Kate Worker e Riccardo Randisi insieme offrono un jazz dalle connotazioni intimistiche e confidenziali, quasi lounge che rivela anche inaspettati registri brillanti, swing e ritmati.
La Worker, vincitrice 2016 del vocal contest My Way Festival dedicato a Frank Sinatra, si caratterizza per il suo particolare timbro vocale dalle tonalità calde, sensuali ed avvolgenti nelle ballad più liriche e per le sue doti di romantic swinger nei brani più ritmati.
Riccardo Randisi non ha certo bisogno di grandi presentazioni, figlio d’arte dell’indimenticabile Enzo, ha in uscita il suo prossimo disco per la prestigiosa etichetta Abeat Records for Jazz.
Al Sanlorenzo Mercato i due musicisti portano il progetto "INDUE", che ha la caratteristica di mixarsi di volta in volta con svariati musicisti del panorama jazzistico e non solo. In questa performance saranno affiancati dal giovane batterista Luca Trentacoste.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Sulle ali del "cigno catanese": il Bellini International Context tra circo e dialoghi jazz