"Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra": il batterista dei Police a Taormina

Stewart Copeland
Solo sei date in Italia, di cui una in Sicilia il 27 luglio al Teatro Antico di Taormina per "Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra", show con cui Stewart Copeland, leggendario batterista e fondatore dei Police, sta portando in tour i successi della storica band in una nuova veste orchestrale.
Una serata orchestrale ad alta energia che celebra il lavoro del leggendario Copeland e si concentra sull'epica ascesa della sua carriera musicale in oltre quattro decenni.
Copeland è una figura unica nella musica mondiale: riconosciuto come il fondatore dei Police, band che ha definito la musica rock dagli anni '80 ai giorni nostri, è anche compositore di opera, balletto e musica orchestrale.
Con Copeland alla batteria, tre cantanti, un chitarrista e un’orchestra residente che rende l'evento davvero unico.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa