TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Sul palco dell'Agricantus arriva il "varietà": Manlio Dovì emoziona con il suo "Facce Ride Show"

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 8 al 9 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18 euro (settore A), 16 euro (settore B)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80 (nell'articolo gli orari di apertura). Per maggiori informazioni chiamare lo 091 309636
Balarm
La redazione

Manlio Dovì

Palermo Non Scema Festival”, la stagione estiva di spettacoli all'aperto del Teatro Agricantus, è tornata con un ricco cartellone con i grandi nomi siciliani del teatro brillante (e non solo). Fino al 3 ottobre 2022, la via XX Settembre di Palermo, nel tratto di strada compreso tra la via La Farina e piazza Goffredo Mameli, nelle ore serali torna ad essere pedonale.

Lunedì 8 e martedì 9 agosto il “Palermo Non Scema Festival” ospita Manlio Dovì con il suo “Facce Ride Show”, uno spettacolo di varietà con tributi a grandi personaggi in grado di mettere in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino e cantante.

"Facce Ride Show" si propone come lo spettacolo che vuol consentire a Manlio Dovì - uno degli attori-fantasisti più dotati del cabaret italiano - di mettere in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino e cantante. Spettacolo di cabaret con musica e coreografie, un vero e proprio varietà! Manlio ci emozionerà, ricordando, alla sua maniera, con le voci e la gestualità, quei “maestri” che, con la loro arte, ci hanno regalato e continuano a farlo, momenti indimenticabili. E proprio con “Love”, di Nat king Cole, Manlio concluderà il suo show, con un sorriso, un saluto ed un arrivederci al suo pubblico.

I biglietti sono acquistabili online attraverso il sito del Teatro Agricantus, oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80.

Il botteghino è aperto martedì e mercoledì, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00, e da giovedì a sabato, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00, e la domenica pomeriggio dalle 18.30 alle 22.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE