Sul palco dell'Agricantus arriva il "varietà": Manlio Dovì emoziona con il suo "Facce Ride Show"
Manlio Dovì
Lunedì 8 e martedì 9 agosto il “Palermo Non Scema Festival” ospita Manlio Dovì con il suo “Facce Ride Show”, uno spettacolo di varietà con tributi a grandi personaggi in grado di mettere in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino e cantante.
"Facce Ride Show" si propone come lo spettacolo che vuol consentire a Manlio Dovì - uno degli attori-fantasisti più dotati del cabaret italiano - di mettere in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine-dicitore, ballerino e cantante. Spettacolo di cabaret con musica e coreografie, un vero e proprio varietà! Manlio ci emozionerà, ricordando, alla sua maniera, con le voci e la gestualità, quei “maestri” che, con la loro arte, ci hanno regalato e continuano a farlo, momenti indimenticabili. E proprio con “Love”, di Nat king Cole, Manlio concluderà il suo show, con un sorriso, un saluto ed un arrivederci al suo pubblico.
I biglietti sono acquistabili online attraverso il sito del Teatro Agricantus, oppure alla biglietteria in via XX Settembre 80.
Il botteghino è aperto martedì e mercoledì, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.00, e da giovedì a sabato, dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 22.00, e la domenica pomeriggio dalle 18.30 alle 22.00.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
38.100 letture 898 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
10.650 letture 73 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
909 letture 11 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




