MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Sulle nuvole tour": la tappa siciliana 2022 di Tommaso Paradiso al PalaCatania

  • Palacatania - Catania
  • 3 maggio 2022 (evento annullato)
  • 21.00
  • Da 43,70 a 48,30 euro
  • Info sul sito di Vivoconcerti
A causa del protrarsi dello stato di profonda incertezza circa l'evolversi della situazione degli spettacoli live e all'impossibilità di prevedere il regolare svolgimento di prove e allestimento legati all'emergenza Covid-19, "Sulle Nuvole Tour" di Tommaso Paradiso, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, viene riprogrammato al 2022.

La data siciliana prevista il 6 novembre al PalaCatania di Catania (e successivamente riprogrammata all'11 maggio 2021), viene dunque spostata a martedì 3 maggio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un'esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell'apprezzatissimo cantautore che porterà live il suo nuovo progetto discografico. 

Non mancherà, naturalmente, una scaletta con tutti i suoi più grandi successi: da "Completamente" e "Riccione" e i singoli "Non avere paura" (certificato doppio disco di platino), "I nostri anni" (certificato disco d'oro), "Ma lo vuoi capire?" (certificato disco d'oro) e il più recente "Ricordami" (certificato disco di platino).

COSA C'È DA FARE