MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Swing, twist e tanto rock and roll anni Cinquanta: i The Holy Cadillac in concerto al museo Salinas

Balarm
La redazione

Faber Gray, cantante dei The Holy Cadillac

Indietro nel tempo con la musica che ha fatto ballare tante generazioni: il Culture Concept Store del Museo archeologico Salinas ospita il concerto dei The Holy Cadillac, venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 20.30.

I The Holy Cadillac sono un duo portato avanti dal chitarrista-cantante Faber Gray, insieme al supporto del suo storico contrabbassista Giuseppe D'Angelo: sono nati nel 2011 e riscuotono un grande successo grazie alla capacità di far fare al pubblico un vero salto nel passato.

Tra rock'n'roll italo-mericani, popswing e canzonette italiane e d'oltre oceano, indossando scarpe lucide e bretelle in tiro per fare divertire, il duo reinterpreta con la musica il sogno degli anni Cinquanta.

Si potrà accedere al concept store realizzato da CoopCulture, con un angolo bistrot ideato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita, Baglio di Pianetto e Planeta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE