MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tananai fa il bis in Sicilia e arriva a Palermo: il concerto in estate ai Cantieri alla Zisa

  • Cantieri culturali alla Zisa - Palermo
  • Dal 11 al 12 agosto 2023 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 34,50 euro
  • I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito puntoeacapo.uno
Balarm
La redazione

Tananai

Tananai fa il bis in Sicilia dopo la data di Catania a Villa Bellini dell'11 agosto e annuncia il secondo concerto di questa estate a Palermo il 12 agosto ai Cantieri Culturali alla Zisa, ospite del Green Pop Festival.

Altro nome della sezione URBAN del Green Pop Festival, organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che da luglio a settembre 2023 propone la programmazione di concerti al Velodromo "Paolo Borsellino", Teatro di Verdura e Cantieri culturali alla Zisa. 

Reso possibile grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Palermo, all’interesse di importanti artisti della musica contemporanea che scelgono Palermo e alla collaborazione con nuove realtà imprenditoriali nel settore, come Gomad concerti. Dopo l’acclamato quinto posto in classifica al Festival di Sanremo con il brano "Tango", già certificato disco di platino e stabile in Top5 di Spotify Italia.

Il tour estivo sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “Rave, eclissi”, il suo primo album di inediti certificato disco d’oro, contiene le hit “Abissale” (disco di platino), “Sesso occasionale” (doppio disco di platino) e “BABY GODDAMN” (quadruplo disco di platino).

I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito di puntoeacapo.uno (sponsor Ticket Ciaotickets).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE