MOSTRE

HomeEventiMostre

Tanta voglia di ricominciare: una collettiva per "Aspettando domani" alla Galleria 71

  • Galleria Studio 71 - Palermo
  • Dal 8 aprile al 30 giugno 2021
  • Visitabile dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30, escluso festivi e prefestivi
  • Gratuito
  • La Galleria dispone di un ampio giardino dove poter attendere il proprio turno d'entrata. Per maggiori informazioni telefonare al numero 091 361566, oppure inviare una email a info@studio71.it
Balarm
La redazione

Particolare di un'opera visibile alla mostra

La mostra "Aspettando domani" nasce dalla voglia di ricominciare, di superare la pandemia che si è presentata in tutto il mondo, come uno tsunami che ha travolto e scombinato le relazioni sociali di ogni individuo.

Dopo aver messo in sicurezza i locali della Galleria Studio 71, sanificandoli, dall'8 aprile al 30 giugno sarà possibile ammirare una collettiva di autori vari al fine di dare ai visitatori un po' di normalità. 

Il nome della mostra, infatti, non è casuale: "Aspettando domani" vuole dare un messaggio positivo in un periodo che continua a porre tutti di fronte alle proprie fragilità, nella speranza che andrà tutto bene.

Per tale occasione si è scelto di dare spazio e "voce" agli artisti che da sempre hanno collaborato con la galleria: Antonella Affronti, Liana Barbato, Alessandro Bronzini, Aurelio Caruso, Bruno Caruso, Elio Corrao, Pippo Gambino, Giuseppe Gargano, Renato Guttuso, Ninni Iannazzo, Alba Lo Verso, Maria Pia Lo Verso, Alfredo Moretti, Franco Mulas, Antonino Perricone, Massimo Piazza, Salvatore Provino, Franco Russo, Giusto Sucato, Lino Tardia, Togo (Enzo Migneco), Giuseppe Uzzaco, Diego Valentinuzzi, Viola-Massa Tiziana.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE