DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Tra cibo, chiacchiere e musica: nel nuovo store di Piazza Marina c'è "Famila’n Fest"

Balarm
La redazione

Famila di Piazza Marina a Palermo

Il punto vendita Famila di Piazza Marina si presenta con una veste completamente rinnovata, nel segno della bellezza, della cultura e del forte legame con il territorio (come vi abbiamo raccontato in questo articolo).

Per l'occasione, venerdì 11 luglio dalle 11.00 alle 21.00 arriva "Famila’n Fest – cibo, chiacchiere e musica", un evento ideato da Famila – Gruppo Romano con cui il supermercato si apre alla città in un’occasione di festa e condivisione, in sintonia con lo spirito del Festino di Santa Rosalia, patrona di Palermo.

Durante la giornata, tra gli spazi del punto vendita e la piazza antistante, prende vita un programma ricco di suggestioni.

Presente il Circopificio (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00) che porta la magia con spettacoli teatrali e acrobatici per grandi e piccoli, i Tamuna (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30) danno voce alla città con le loro sonorità folk contemporanee, mentre la dj Manola anima la serata (dalle 18.00 alle 20.00) con un dj set capace di unire generazioni. Il tutto accompagnato da cibo, chiacchiere e musica, per vivere insieme un momento autentico di partecipazione cittadina.

Più che un semplice supermercato, il nuovo Famila di Piazza Marina è un punto di riferimento per il quartiere: moderno e in armonia con il contesto architettonico e culturale del centro storico.

Un progetto che ha trasformato un’ex area parcheggio in uno spazio vendita a misura d’uomo, ricco di identità locale, dove ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza d’acquisto autentica e contemporanea.

«Questo progetto rappresenta perfettamente la nostra idea di prossimità: un supermercato che non è solo un luogo di acquisto, ma uno spazio vivo, accogliente, integrato nel quartiere – afferma Angelo Agliata, Amministratore del Gruppo Romano – Famila’n Fest nasce proprio con questo spirito: condividere con la città un momento di festa che racconta il valore di questo progetto e il nostro legame con il territorio».

«Abbiamo trasformato uno spazio commerciale in un ambiente moderno e accogliente, pensato per rispondere ai bisogni della comunità – aggiunge Marco Romano, Direttore Commerciale del Gruppo Romano –. I nuovi reparti orteria, pescheria, panetteria e gastronomia sono stati progettati per offrire qualità, freschezza e servizio. Abbiamo arricchito l’esperienza con un’enoteca curata, che propone etichette ricercate, e con il Mizzica Bistrot, un nuovo servizio e anche in questo caso un nuovo progetto che racconta la nostra passione per il gusto e l’accoglienza».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE