LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Tradizione e innovazione in cucina: Elisa Isoardi, Natale Giunta e Alessandra Spinsi presentano "Buonissimo!"

Balarm
La redazione

La presentatrice Elisa Isoardi con gli chef Natale Giunta e Alessandra Spinsi

Due chef e una conduttrice televisiva per un ricettario che coniuga tradizione e innovazione culinaria: sabato 14 dicembre Elisa Isoardi e gli chef Natale Giunta e Alessandra Spinsi arrivano a Sanlorenzo Mercato per presentare "Buonissimo! La grande avventura della cucina italiana".

La cucina bolognese di Alessandra Spinsi, titolare di una scuola di sfoglia e pasta fresca, si incontra e si confronta con quella più moderna e sperimentale di Natale Giunta (ne abbiamo parlato qui).

Due cuochi diversi e complementari per coniugare tradizione e innovazione culinaria che Elisa Isoardi, da eccellente padrona di casa, raccoglie bilanciando due visioni diverse ma integrative del cucinare.

Sfogliando le pagine del libro si trovano tante ricette che possono soddisfare il gusto di chi vuole cimentarsi con la tradizione culinaria del nostro paese senza rinunciare anche a un tocco più contemporaneo e sofisticato per i piatti da preparare per i propri cari. 

Al termine della presentazione l'autore si ferma per il firmacopie per il quale è richiesto un pass numerato prioritario, rilasciato all'acquisto del libro in uno dei seguenti punti vendita: Mondadori Bookstore - Forum Palermo, Mondadori Bookstore (via Roma 270/272) e Mondadori Bookstore - Sanlorenzo Mercato.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE