MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tre decadi di rock, tra inediti e grandi successi: Jack and the Starlighters live al Sanlorenzo Mercato

Balarm
La redazione

La band Jack & The Starlighters

Il grande rock del passato rieccheggia nel giardino di Sanlorenzo Mercato: venerdì 21 settembre alle 21.30 arriva il concerto di Jack & the Starlighters, band palermitana che attraversa tre decadi di grande musica, dagli anni '50 agli anni '70, con i grandi successi del panorama italiano e internazionale.

Dai Rokes all’Equipe 84, passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, il concerto è un vero e proprio live show con uno spazio dedicato agli inediti della band, come l'ultimo singolo dal titolo "La Gitana".

L'adrenalinico e vulcanico Gioacchino Cottone, in arte Jack, voce solista e fondatore del gruppo, in concerto abbatte ogni barriera, riuscendo a trascinare e coinvolgere il pubblico di ogni età. Al suo fianco il bassista Dario Lo Giudice al basso, il chitarrista Danilo Mercadante e il batterista e percussionista Fabrizio Pacera.

Nato nel 2002, il gruppo ha in attivo numerose esibizioni in locali, piazze di diversi comuni siciliani, partecipazioni a concorsi musicali e presenze in varie note emittenti televisive. Dal 2011 la band avvia una collaborazione con il gruppo comico delle Malerbe. Nel 2012 è resident band al 388esimo Festino di Santa Rosalia. Il gruppo attualmente ha dato vita ad un progetto di musica inedita con il nuovo singolo "La Gitana".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE