Trent'anni di "Come saprei": l'incantevole voce di Giorgia al Teatro Greco di Siracusa

Giorgia
Per festeggiare i trent'anni di "Come saprei", da giugno l'artista torna live in tre scenari mozzafiato, pensati per rendere ogni serata indimenticabile. Tra queste location non poteva mancare la Sicilia.
Il 25, 26 e 28 luglio alle 21.00 Giorgia è in concerto al Teatro Greco di Siracusa, fresca di partecipazione al "Festival di Sanremo" con il brano "La cura per me", a trent'anni dalla vittoria con l'indimenticabile "Come saprei", che l'ha consacrata come una delle interpreti più potenti ed eleganti della musica italiana.
Ancora una volta, Giorgia promette di emozionare con la sua voce inconfondibile e la sua straordinaria sensibilità interpretativa, che da sempre caratterizzano la sua cifra stilistica.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
TEATRO E CABARET
Sulle scene da oltre 50 anni: Bibi Bianca racconta l'amore "inconiugabile" a Palermo