FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Tributo ai Queen, i fratelli Cirrone e il Jazz: il (lungo) week end musicale a Sanlorenzo Mercato

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 5, 6, 8 agosto 2021 (evento concluso)
  • 20.00
  • 5 euro
  • Info e prenotazioni tavoli (con consumazione obbligatoria di 5 euro) tramite messaggio Whatsapp al numero 335 8359556. È possibile assicurarsi il tavolo acquistando online la consumazione.
Balarm
La redazione

La Cirrone band

Altre tre "stelle" si aggiungono alla ressegna di Sanlorenzo Mercato a Palermo che ha visto protagonisti una carrellata di grandi protagonisti della scena palermitana allietare le serate del pubblico tra una birra artigianale e un piatto goloso.

 Il 5 agosto la serata è dedicata ai Queen con un tributo alla storico gruppo dei Good Company.  Il 6 agosto, l'appuntamento è con il Cirrone band live show. A concludere la rassegna è l'8 agosto un evento live con Palermo in Jazz.

L'ngresso alle serate ha un costo di 5 euro con prenotazione tavolo e consumazione obbligatoria per la cena (al 335 8359556) e l'orario per la prenotazione è entro le 20.30 del giorno dell'evento.

Alcune indicazioni
La consumazione acquistata prevede la possibilità di scegliere tra: boccale di birra, calice di vino o bevanda analcolica e verrà servita al tavolo. Per la cena è possibile scegliere liberamente tra le prelibatezze delle varie botteghe (non è previsto servizio al tavolo).

Ogni tavolo può essere di minimo 2 persone nel rispetto di tutte le norme. È necessario stampare la ricevuta del pagamento e consegnarla la sera dell’evento, ricordando di segnare nelle note il numero di persone e l'orario di arrivo.


 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE