FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo": la manifestazione dedicata alla memoria di Nino Piazza

  • Piazza dell’Olmo - Valledolmo (Pa) - Vedi mappa
  • 27 luglio 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.30
  • 8 euro
Aria di festa sulle Madonie con la quinta edizione del “Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo” in programma sabato 27 luglio nel comune di Valledolmo dalle 16.30 presso piazza dell’Olmo.

L’evento è valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Il Trofeo podistico HappyRun Valledolmo, nella precedente edizione, ha ricevuto il prezioso riconoscimento come migliore evento organizzato del BioRace.

Tra le novità di questa nuova edizione dedicata alla memoria di Nino Piazza, a partire dal ricco pacco gara per i primi 200 atleti che si iscriveranno, la premiazione di categoria con ceste alimentari allestite con prodotti valledolmesi, vero vanto ed orgoglio del territorio.

Inoltre è in programma la prima edizione della camminata non competitiva denominata Strafamiglia Valledolmo voluta dall’amministrazione comunale per coinvolgere tutti i cittadini e gli ospiti di ogni età, con circa 2km ricavati nel cuore di Valledolmo, domenica 28 luglio con partenza alle 11.

Per i vincitori delle sculture in ferro, opere del maestro Vincenzo G. Sciavolino. Premi speciali anche per i presidenti delle associazioni sportive che prenderanno parte alla gara. La serata finirà con la cerimonia di premiazione ed un dj set.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE