LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Trucchi e strategie per la certificazione Cambridge: a Messina il workshop gratuito di JM English

Balarm
La redazione
Conoscere l’inglese oggi non basta ed è importante dimostrare le proprie competenze linguistiche con una certificazione riconosciuta anche all'estero: per questo la sede di Jm English Messina organizza un workshop gratuito per conoscere la certificazione Cambridge, ovvero la più prestigiosa tra le certificazioni di lingua inglese.

Per esteso "Cambridge English Language Assessment", si tratta di un documento che, oltre ad accrescere le competenze dello studente, rappresenta un'importante aggiunta al percorso formativo sia in ambito scolastico che universitario e lavorativo.

Durante il workshop i docenti specializzati di Jm English Messina spiegheranno quando è utile la certificazione Cambridge e perché sceglierla, approfondendo la struttura dell'esame e condividendo trucchi e strategie per prepararsi al meglio.

L'appuntamento del 16 ottobre è direttamente collegato al “Progetto Giovani 4.0”: offerto dalla Regione Sicilia, il progetto offre risorse economiche per chi è interessato ad ottenere una certificazione internazionale di lingua inglese in base ai vari livelli B2-C1-C2.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 36 anni non compiuti, residenti in Sicilia da almeno 2 anni o che, nati in Sicilia, abbiano spostato la residenza da non più di 12 mesi.

Inoltre occorre che risultino iscritti, o presentino una dichiarazione di intenti a frequentare il corso, per il conseguimento della certificazione linguistica per cui si richiede il finanziamento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE