MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Tutti i sogni ancora in volo": la musica di Massimo Ranieri illumina il Teatro di Verdura

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • 26 agosto 2024
  • 21.00
  • Da 79 a 34,50 euro
  • Info e prevendite sul sito puntoeacapo.uno
Balarm
La redazione

Massimo Ranieri

Dopo il boom di ascolti per la fiction "La voce che hai dentro" che lo vede protagonista in tv, Massimo Ranieri annuncia le prime date del tour teatrale che lo vede tornare in Sicilia nel 2024.

Il tour siciliano si chiude lunedì 26 agosto a Palermo con l'atteso concerto al Teatro di Verdura,  per la rassegna “Dream Pop Fest Palermo” (in collaborazione con il Comune di Palermo).

Ranieri porta in scena un'altra straordinaria avventura tra recitazione, musica e racconti inediti, per offrire al pubblico il meglio del suo repertorio, amato e prestigioso.

In scaletta anche i bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, canzoni che fanno parte del suo nuovo album.

"Tutti i sogni ancora in volo" propone una nuova veste scenografica e una band composta dal siciliano Seby Burgio al pianoforte, Giovanna Perna a tastiere e voce, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre, Valentina Pinto al violino, Max Filosi e Cristiana Polegri ai fiati.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE