Un aperitivo formativo su turismo e marketing: "Travel Design Experience" a Sanlorenzo Mercato
Due ore per assaporare un ottimo aperitivo condito da spunti, chicche e suggerimenti per sviluppare progetti in Sicilia e valorizzarne l'eccellenza delle risorse in modo strategico e creativo: a Sanlorenzo Mercato arriva "Travel Design Experience", in programma tutti i lunedì di febbraio.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 11 febbraio Maria Chiara Milan parla agli ospiti del Mercato del perfetto marketing mix, delle "sei P" e del posizionamento strategico in "Nella vita non ottieni ciò che meriti ma ciò che comunichi", mentre Annalisa Messina affronta un focus su cosa vuol dire essere designer dell’esperienza turistica in Sicilia, analizzando come l'Isola sia la regione d'eccellenza per siti d’interesse culturale, naturalistico e offerta enogastronomica, come ideare offerte su misura per ciascun segmento di viaggiatori e determinare i fattori per creare un’esperienza turistica per lo sviluppo del territorio e per creare opportunità professionali.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 11 febbraio Maria Chiara Milan parla agli ospiti del Mercato del perfetto marketing mix, delle "sei P" e del posizionamento strategico in "Nella vita non ottieni ciò che meriti ma ciò che comunichi", mentre Annalisa Messina affronta un focus su cosa vuol dire essere designer dell’esperienza turistica in Sicilia, analizzando come l'Isola sia la regione d'eccellenza per siti d’interesse culturale, naturalistico e offerta enogastronomica, come ideare offerte su misura per ciascun segmento di viaggiatori e determinare i fattori per creare un’esperienza turistica per lo sviluppo del territorio e per creare opportunità professionali.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.172 letture 817 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.267 letture 74 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
864 letture 1 condivisione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




