Un aperitivo formativo su turismo e marketing: "Travel Design Experience" a Sanlorenzo Mercato

Appuntamenti interamente dedicati alla formazione realizzati in collaborazione con TingADV e Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, volti a focalizzare in modo sagace e disincantato le tematiche salienti di turismo e marketing.
A condurre gli incontri sono Annalisa Messina, destination tourism manager/ceo founder del progetto Sicilia delle Meraviglie Turismo e Cultura, nato per la promozione del turismo e del territorio, e Maria Chiara Milan, strategist con centinaia di referenze e direttore di Tingadv e di Rieduca.
Lunedì 11 febbraio Maria Chiara Milan parla agli ospiti del Mercato del perfetto marketing mix, delle "sei P" e del posizionamento strategico in "Nella vita non ottieni ciò che meriti ma ciò che comunichi", mentre Annalisa Messina affronta un focus su cosa vuol dire essere designer dell’esperienza turistica in Sicilia, analizzando come l'Isola sia la regione d'eccellenza per siti d’interesse culturale, naturalistico e offerta enogastronomica, come ideare offerte su misura per ciascun segmento di viaggiatori e determinare i fattori per creare un’esperienza turistica per lo sviluppo del territorio e per creare opportunità professionali.
Il costo di partecipazione a persona è di 20 euro e comprende un coppo piccolo di fritti, un tagliere piccolo di salumi e formaggi e, a scelta, un calice di vino, acqua o bibita Polara.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale