FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Un expo multiculturale che unisce i Paesi del Mediterraneo: "Blue Sea Land" a Mazara del Vallo

  • Vari luoghi della città - Mazara del Vallo (Tp) - Vedi mappa
  • Dal 17 al 20 ottobre 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Il gambero rosso di Mazara del Vallo

Nella suggestiva Casbah di Mazara del Vallo si rinnova l’appuntamento con il gusto e con i sapori dei prodotti di terra e di mare del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente: dal 17 al 20 ottobre torna "Blue Sea Land".

Un expo multiculturale che unisce in un unico luogo le filiere agro-ittico-alimentari di Italia e Sicilia, dei Paesi del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente e che promuove al mondo le eccellenze enogastronomiche del gusto, le peculiarità culturali tipiche di ogni territorio e le filiere tecnologiche.

"Blue Sea Land" è un'occasione per conoscere e degustare i prodotti e le pietanze tipiche provenienti da tutte le parti del mondo, far assaggiare le più importanti qualità di pesci, crostacei e molluschi del Mediterraneo, accompagnati dai migliori vini e dai prodotti della terra di Sicilia e non solo. 

Negli stand dell’Expo avverranno anche incontri commerciali e si potrà assistere a Show Cooking e agli altri eventi che animeranno la manifestazione (leggi qui il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE