LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un fine settimana di incontri immersi tra i libri: i due appuntamenti alla Mondadori di Palermo

  • Mondadori Bookstore (Sanlorenzo Mercato) - Palermo
  • Dal 22 al 23 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Alle ore 19.00 (venerdì) e alle 17.00 (sabato)
  • Gratuito (ingresso solo con l'acquisto del libro)
  • Per maggiori informazioni contattare la pagina Facebook "Mondadori Bookstore Sanlorenzo". Ingresso consentito solo a coloro muniti di Green Pass
Questa settimana lo spazio Flaccovio Mondadori al San Lorenzo Mercato di Palermo dà l'opportunità al pubblico di partecipare a due eventi consecutivi all'insegna della cultura.

La presentazione del nuovo romanzo di Valentina D'Urbano, "Tre gocce d'acqua, e il firma copie del libro "Alla ricerca del pet leggendario" scritto dalla youtuber Roby (Roberta Alcamo). 

Il settimo romanzo di Valentina D'Urbano viene presentato dalla scrittrice Stefania Auci  venerdì 22 ottobre alle ore 19.00.

Il libro ha come protagonisti Celeste e Nadir che non sono fratelli, ma sono uniti in maniera indissolubile da Pietro, fratello dell'una da parte di padre e dell'altro da parte di madre. Pietro, più grande di loro di quasi dieci anni, si divide tra le due famiglie ed entrambi i fratellini stravedono per lui.

Il firma copie della youtuber palermitana Roby, invece, si svolge sabato 23 ottobre alle ore 17.00. Roby si definisce una "tipa strana" perché arriva sempre in ritardo a scuola, non sa nuotare e le piace vestirsi da orso polare.

L'ingresso ai due eventi è consentito solo con l'acquisto del libro da Mondadori Flaccovio Bookstore di via Roma 270/272, Mondadori Flaccovio Bookstore presso il centro commerciale Forum o Mondadori Flaccovio Bookstore Sanlorenzo Mercato per ricevere il pass e avere accesso al firma copie dell'autrice di interesse.

COSA C'È DA FARE