LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un gioco per trovare l'amore (o l'amicizia): il primo "Speed Date" Lgbt+ a Palermo

  • Om'Made, in piazza Sant'Onofrio 35 - Palermo - Vedi mappa
  • 13 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21 (turno donne), 23 (turno uomini)
  • 5 euro (compreso un cocktail), 8 euro (compresi due cocktail)
Balarm
La redazione

Una frame dell'episodio "San Junipero" della serie Black Mirrror

San Valentino, la festa degli/lle innamorati/e, e San Faustino, quella dei single, sono alle porte, tu cosa festeggerai?

A Palermo, Arcigay organizza il primo speed date Lgbt+ della città: mercoledì 13 febbraio al locale Om'made in piazza Sant'Onofrio 35 (età minima per partecipare: 16 anni).

Per provare a trovare la tua anima gemella, un/a nuovo/a amico/a o la dirompente passione di una notte: iscriviti prenotando il tuo posto compilando questo form su Google.
 
Svolgimento della serata: alle 21 inizia il turno donne.
Le donne e si dispogono lungo i tavoli con un numero identificativo, viene spiegato brevemente il regolamento e vengono forniti i moduli di gradimento.

Alle 21.45 si comincia: tra un incontro e l’altro, ogni partecipante ha l’occasione di segnare sulla propria "scheda di gradimento", un "si" o un "no" accanto al numero della persona appena conosciuta. 

Al termine del turno, lo staff raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l’incontro funziona, entro 24 ore i partecipanti "abbinati" riceveranno una email con i rispettivi indirizzi e-mail/numeri di cellulare e i nomi. Starà poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza.

Il turno dedicato agli uomini inizia dalle ore 23 (i partecipanti al turno sono invitati a presentarsi non dopo le 22.30).

I tempi saranno scanditi come nel primo turno.

L'adesione si può ritirare entro 24 ore prima dell’inizio della serata con una e-mail all'indirizzo palermo@arcigay.it, così da permettere ad altri interessati di poter partecipare all’evento favorendone l’organizzazione.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE