FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un po' di rock-pop ma anche punk e canto a cappella: a Villa Filippina il concerto degli Utveggi

  • Villa Filippina - Palermo
  • 6 agosto 2021 (evento concluso)
  • 20.00
  • Ingresso gratuito, 15 euro (apericena e drink)
  • Per info e prenotazioni aperticena chiamare ai numeri 338 8956323 (Salvo) e 320 0878963 (Davide)
Balarm
La redazione

La rock band palermitana degli Utveggi

Una nuova serata in musica a Villa Filippina targata Modcafé & Modwear. 

Venerdì 6 agosto, a partire dalle 20.00, ModseasON porta sul palco del grande parco urbano di Palermo la band degli Utveggi per uno show esplosivo e divertente.

L'ingresso al live è gratuito, con la possibilità per chi lo desidera di prenotare un tavolo per l'apericena. 

Gli Utveggi sono un esperimento sociale realizzato facendo reagire insieme elementi musicali di diversa natura, quali il rock-pop e il progressive, il punk e il canto a cappella, la musica popolare e la sperimentazione irriverente, con l’obiettivo finale di superare gli anacronistici steccati fra generi musicali, fra artista e pubblico, fra musica e vita e così via.

Una mescolanza spregiudicata che tocca anche le parole, con testi che passano dall’italiano, al siciliano, per sconfinare nel giapponese, lingua e cultura di cui siamo grandi appassionati.

Le loro canzoni raccontano di figure e vicende sospese fra il fiabesco e il quotidiano, storie di vita vissuta e sublimata, reinvenzioni tratte dalla letteratura internazionale e citazioni disseminate qua e là per i più audaci.
Adv
In breve, alla domanda “che genere fate?” di solito la band temporeggia e alla fine risponde così: «Il nostro è un "divertissepunk". Rosa, come il non-castello che ha preso il nome dalla band».

GREEN PASS PER ACCEDERE
Dal 6 agosto 2021 cambiano le regole per l'accesso in Villa, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche".

Oltre a quanto già previsto dalla normativa anti Covid-19 (uso della mascherina, controllo della temperatura, distanza interpersonale e igienizzazione delle mani), agli spettatori e ai visitatori è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

All'ingresso della Villa il personale addetto verifica il possesso della Certificazione Verde. Si consiglia quindi di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di verifica e di presentarsi all'ingresso con la Certificazione e un documento di identità valido.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE