ARTE & INCONTRI

HomeEventiArte & Incontri

Un pomeriggio "british" per conoscere docenti e corsi: porte aperte alla Jm English School di Ragusa

  • JM English School, via Natalelli 58 - Ragusa
  • 27 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 20.00
  • Ingresso gratuito su prenotazione
  • Per partecipare è necessario effettuare la registrazione online. Info al numero 0932 1831003
Balarm
La redazione

JM English School a Ragusa

Un ambiente rilassante, una merenda per i più piccoli e un aperitivo per gli adulti: è l’Open day della Jm English School di Ragusa che apre le porte ai nuovi arrivati con due distinti eventi. L'appuntamento è venerdì 27 settembre nella sede di Via Natalelli 58.

Dalle ore 16 alle 18 è prevista infatti una Kids activity & snack dedicata ai bambini (dai 3 ai 14 anni), con giochi e attività in lingua inglese, pensati per loro dai docenti della scuola specializzati nell’insegnamento ai bambini, e una merenda finale. 

La seconda metà del pomeriggio invece, dalle ore 18.00 alle 20.00 è dedicata a ragazzi e adulti con un English Happy Hour per brindare all’inizio di questo nuovo anno scolastico e comprendere il funzionamento del metodo della scuola.

È inoltre in serbo una sorpresa speciale, solo per quel giorno, per chi desidera iniziare un corso di inglese e per l’amico con cui è arrivato a scuola. L’invito è quindi quello di presentarsi con un amico, un compagno, un collega.

L’open day costituisce l’occasione per entrare in contatto con l’ambiente rilassante della scuola, conoscere i nuovi arrivati, i nuovi docenti e trascorrere un piacevole pomeriggio "british". La scuola presenta docenti madrelingua, risorse multimediali di alto livello e un metodo consolidato da quarant’anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

La partecipazione all'Open Day è gratuita ma è necessario effettuare la registrazione online.

Ragusa

JM English School
Vedi mappa

eventi consigliati