FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Un premio alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità: "Best in Sicily 2019" al Bellini di Catania

  • Teatro Massimo Bellini - Catania
  • 17 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 17.30
  • Ingresso gratuito su invito
  • È possibile ritirare gli inviti a partire da lunedì 4 febbraio (fino a esaurimento della disponibilità) presso la Feltrinelli di via Etnea a Catania. Info all'indirizzo eventi@cronachedigusto.it
Torna "Best in Sicily", la dodicesima edizione del premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità dell'Isola, in programma quest'anno al Teatro Bellini di Catania domenica 17 febbraio.

Come da tradizione Cronache di Gusto selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell'hôtellerie per un appuntamento tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, premiando i vincitori nelle varie categorie.

Sono stati già svelati i primi tre nomi: Gianni Giardina di Canicattì premiato come Miglior Macellaio, Frumento di Acireale premiata come Miglior Pizzeria e Alveria di Canicattini Bagni premiato come Migliore Birrificio.

Ospite speciale della manifestazione è Alessandro Baricco, scrittore e autore di "The Game", che chiuderà con un suo lungo intervento la cerimonia di premiazione. La sua ultima fatica letteraria sarà lo spunto per una lezione sul mondo digitale e le conseguenze sulla nostra società.

La partecipazione di Alessandro Baricco si unisce a quella di Oscar Farinetti. Il patron di Eataly parlerà, invece, della possibilità di investire in campo agroalimentare nel Sud Italia.

L'evento è organizzato con il sostegno dell'assessorato siciliano al Turismo e di numerosi main partner e sponsor.

COSA C'È DA FARE