MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un tributo ai leggendari Pink Floyd: la grande musica dei Pink’s One a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 5 agosto 2022 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18 euro (primo settore) 15 euro (secondo settore)
  • Biglietti acquistabili online alla biglietteria di Villa Filippina (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00). Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il 389 1335731
Balarm
La redazione

I Pink’s One (foto di Federica Ambrogio)

La grande musica dei Pink Floyd arriva al Parco Villa Filippina, venerdì 5 agosto alle ore 21.30 con la tribute band dei Pink’s One, attiva dal 2010 che per la prima volta sbarca a Palermo.

Un emozionante spettacolo di luci e suoni che ripercorrerà quasi mezzo secolo di storia della musica.

Numerosi i progetti e i successi raggiunti dalla band nel corso degli anni coronati dalle fortunate stagioni estive 2014, 2018 e 2019, in cui la formazione si è avvalsa della preziosa collaborazione di Machan Taylor, corista dei Pink Floyd durante il tour mondiale di “A Momentary Lapse Of Reason” (1987-1988) esibendosi sui palchi di numerose piazze e arene siciliane e registrando diversi sold out.

L'estate 2022 li vede nuovamente dal vivo al fianco della Taylor, oltre che col sassofonista floydiano Scott Page e col percussionista Gary Wallis in alcune, tra le più belle location siciliane, come la scalinata della Cattedrale di Noto.

A Villa Filippina eseguono una vasta scelta di brani pinkfloydiani direttamente dal doppio album live “The Delicate Sound of Thunder”, per due ore e mezza di spettacolo. Non mancano successi quali “Another Brick in the Wall”, “Money” e "Wish You Were Here".

Alle 20.30 ci sono i "Psychedaire" sul palco Monsù, per il concerto di apertura. A seguire i Pink's One al Teatro Grande, con posto numerato.   

Prima dello spettacolo c'è possibilità di cenare o fare aperitivo al Monsù di Villa Filippina (info e prenotazioni al 389 1335731) gustando tra le varietà di pizza o un coppo di street food siciliano accompagnati da un cocktail, birre, vino e soft drink.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE