TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Una bestia sulla luna" al Teatro Biondo: storia d'amore, esilio e silenzio con Elisabetta Pozzi

  • [De]generazioni 2018/2019
  • Teatro Biondo - Palermo
  • Dal 4 al 9 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00 (4, 5, 6 e 9 dicembre), 17.30 (7 e 8 dicembre)
  • 16 euro (intero), 14 euro (ridotto), 8 euro (studenti), 5 euro (under 25)
  • Lo spettacolo va in scena in Sala Strehler. Biglietti acquistabili al botteghino del teatro, info al numero 091 7434341.
Balarm
La redazione

L'attrice Elisabetta Pozzi

Un testo commovente, vincitore di cinque premi Molière in Francia, con la magistrale interpretazione di una delle più grandi attrici del teatro italiano: è "Una bestia sulla luna", che arriva al Teatro Biondo di Palermo dal 4 al 9 dicembre.

Lo spettacolo, prodotto dal Centro Teatrale Bresciano e Fondazione Teatro Due Parma, è inquadrato nella stagione "[De]generazioni" (leggi l'articolo di approfondimento), è diretto da Andrea Chiodi e vede in scena Elisabetta Pozzi, Fulvio Pepe, Alberto Mancioppi e Luigi Bignone.

Ambientata a Milwaukee, nel 1921, la storia parla di Aram,  fuggito dal genocidio del popolo armeno in cui è stata assassinata tutta la sua famiglia, e del suo disperato desiderio di ricostruirsi una vita e una discendenza.

Aram decide di sposare per procura una donna armena, Seta (interpretata da Elisabetta Pozzi). Ne nascerà una storia d’amore difficile, in bilico tra conflitti e silenzi, tradizione e voglia di cambiamento, dolore del passato e speranze per il futuro.

Giorni e orari: lo spettacolo va in scena martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e domenica 9 dicembre alle 21, mentre venerdì 7 e sabato 8 dicembre alle 17.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE