LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Una coppia, la crisi e "Una gran voglia di vivere": Fabio Volo presenta a Palermo il suo nuovo romanzo

Balarm
La redazione

Fabio Volo

Il racconto di una crisi di coppia e del viaggio - fisico e interiore - per affrontarla: Fabio Volo arriva a Sanlorenzo Mercato per presentare il suo nuovo libro "Una gran voglia di vivere".

Un romanzo sincero, diretto, che sa fotografare le pieghe e le piccole contraddizioni dei nostri rapporti. Una storia in cui ritrovarsi, emozionarsi e capire se esiste, a un certo punto, un modo nuovo di stare insieme.

Fabio Volo porta ancora una volta il lettore a contatto con storie di personaggi che cercano se stessi, perché la cosa più difficile spesso è ricordare chi siamo. 

E lo fa con il racconto toccante di un amore come tanti e dei suoi cambiamenti, di un viaggio e della ricerca di un dialogo ancora possibile.

Al termine della presentazione, moderata dalla giornalista Eliana Chiavetta, l'autore si ferma per il firmacopie per il quale è richiesto un pass numerato prioritario, rilasciato all'acquisto del libro in uno dei seguenti punti vendita: Mondadori Bookstore - Forum Palermo, Mondadori Bookstore (via Roma 270/272) e Mondadori Bookstore - Sanlorenzo Mercato.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE