FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una domenica di gusto al ritmo di Jazz Manouche: a Sanlorenzo Mercato arrivano i Frequenze Rétro

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 25 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Frequenze Retrò

Domenica sera a Sanlorenzo Mercato vuol dire gusto e tanta buona musica: il 25 agosto si cena tra le botteghe del Mercato in compagnia dei Frequenze Rétro, quartetto acustico nato a Palermo nel 2007. 

Il loro stile affonda le radici nel Jazz Manouche, ma sin da subito emerge la voglia di ricercare e sperimentare nuove soluzioni sonore. 

Numerosi i riconoscimenti sia sul territorio regionale che nazionale, finalisti regionali di "Arezzo Wave", finalisti al "Premio De André" e secondi al "Biella Festival", per una giuria di 30 tecnici capeggiati da Enrico Ruggeri.

Valeria Graziani alla voce, Maurizio Crivello alla chitarra semiacustica e classica e Anthony Reina alle percussioni e alla  batteria portano sul palco del Mercato  inediti e cover d'autore, scrupolosamente selezionate dalla band che recentemente ha rivoluzionato il proprio organico. 

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE