FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una festa di sapori tra le botteghe di Sanlorenzo Mercato: ospiti della serata i We Man

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

La cantante Paola Russo

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra, giovedì 21 febbraio, in compagnia dei We Man.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21 spazio ai We Man capitanati da Paola Russo alla voce, con Danilo Spinoso alla batteria, Melko Van Kaster al violino ed Egidio La Rocca alla chitarra e alla voce.

Lo stile musicale della band è caratterizzato da un forte eclettismo, sia per gli arrangiamenti che per il repertorio musicale: la band, infatti, propone un insieme di elementi musicali che vanno dal pop nazionale e internazionale alla musica dal forte sapore popolare, fino a brani di estrazione dance.

In scaletta le rivisitazioni dei grandi successi del pop-rock italiano e internazionale dagli anni Settanta ad oggi, ma anche spazio alla musica cantautoriale, popolare e disco Novanta.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE