MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

Una grande voce per dei grandi successi: Claudia Sala in concerto al Museo Salinas di Palermo

La cantante Claudia Sala

Una delle voci più amate dal pubblico palermitano, e non solo, arriva al Museo archeologico Salinas di Palermo: Claudia Sala è in concerto sabato 8 dicembre a partire dalle 20.30.

Reduce dal tour europeo al fianco di Pippo Pollina, Claudia Sala accompagnerà il pubblico in un vero e proprio viaggio, dagli anni ‘60 ad oggi, ripercorrendo le tappe dei cantautori e interpreti che hanno fatto la storia, attraversando i decenni fino ad arrivare ai giorni nostri: Bob Dylan, Tracy Chapman, Steve Wonder, Carol King, Cindy Lauper e tanti altri.

Non mancheranno alcuni brani inediti dell'artista, e il suo ultimo singolo “Don’t set limits”. Un percorso coerente dove si dimostra come la qualità della voce possa pronunciarsi musicalmente su tutto e in tutte le forme dell’arte.

Il concerto si svolge all'interno del Culture Concept Store realizzato da CoopCulture, un'area speciale pensata per rendere più piacevole l’esperienza delle visite al museo ma anche uno spazio aggregativo che accoglie eventi e momenti di approfondimento.

Al suo interno un angolo bistrot appositamente pensato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita e Baglio di Pianetto.

Museo archeologico regionale "Antonino Salinas"

Piazza Olivella - 90134 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati