FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una raffinata cena vista mare e dj set fino a tarda notte: il Ferragosto "total white" alle Calette di Cefalù

  • Calette Reef Club - Cefalù (Pa)
  • 14 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 70 euro (cena servita al tavolo, bevande escluse), 35 euro (dopo cena, tavolo con beverage incluso), 25 euro (ingresso dopo cena con una consumazione)
  • Ingresso garantito solo previa prenotazione
Balarm
La redazione

Il Total White Party di Ferragosto alle Calette Reef Club di Cefalù

Una raffinata cena a base di pesce e l'immancabile Total White Party nell'incantevole baia della Caldura, vicino a Cefalù: il Ferragosto alle Calette Reef Club è un appuntamento imperdibile per chi voglia trascorrere una serata in una delle location più "glamour" dell'Isola.

Il beach club affacciato sulla scogliera cefaludese propone anche per il 14 agosto l'ormai collaudata (e molto apprezzata) formula "Dinner e Party", con la cena vista mare seguita dai dj set.

Shorts, camicie, completi o abitini: tutti pronti a scavare nei propri armadi per scegliere il look per la serata, che deve essere rigorosamente in bianco.

E in queste candide vesti gli ospiti delle Calette possono gustare la deliziosa cena servita al tavolo, con un fresco ed estivo menu a base di pesce.

Apre le danze l'antipasto di crudo di gambero, bottarga, ricotta e lime, seguito dal risotto con vongole, limone e provola e da uno sfizioso baccalà a sfincione servito con fonduta al caciocavallo e cipollotto arrosto.
Adv
A conclusione della cena, non può mancare il dessert per un "dolce" finale: in menu c'è una cheesecake ai frutti di bosco.

Soddisfatti i palati, si passa al vero divertimento: a partire dalle 22.30 i selector sono pronti ad accendere il Ferragosto delle Calette con delle selezioni musicali tutte da ballare.

Nella Main Room i dj set sono affidati ad Andrea Valerio e Naua Bargione, mentre nel Terrace Privè a dj Gabdez e Roberto Cusimano.

Per partecipare alla serata è necessario effettuare la prenotazione online compilando l'apposito form e scegliendo la formula che si preferisce.

La cena ha un costo di 70 euro (bevande escluse) ed è servita al tavolo, che resta a disposizione degli ospiti anche per il party. Si può prenotare il proprio tavolo direttamente dopo cena a partire da 35 euro a persona, con beverage incluso, oppure scegliere l'ingresso al party con una consumazione inclusa al costo di 25 euro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE