FIERE & MERCATINI

HomeEventiFiere & Mercatini

Ventisei anni di artigianato, commercio e industria di qualità: la Fiera Campionaria Ar.Co.in. di Trapani

  • Autoparco comunale, via Libica 41 - Trapani
  • Dal 15 al 23 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 24.00
  • 2.50 euro (intero), 1.50 euro (bambini da 7 a 14 anni), gratis per bambini fino a 6 anni
  • Info al numero 0923 547192 o all'indirizzo info@medifiere.it
Balarm
La redazione

Un padiglione della Fiera Campionaria di Trapani

Cresce il sucesso della Fiera Campionaria Ar.Co.in. di Trapani che ormai da 26 anni rappresenta un importante polo attrattivo per chiunque voglia promuovere la propria attività: l'appuntamento quest'anno è da sabato 15 a domenica 23 giugno all'Autoparco comunale (via Libica 41).

Nove giornate aperte al pubblico che ospitano espositori provenienti da tutta l'Italia, con tantissime novità e momenti di intrattenimento. Artigianato, commercio, industria: tanti i settori specifici presenti nei padiglioni dalla casa ai prodotti alimentari, dal tempo libero al turismo, per offrire ai visitatori soluzioni moderne, innovative ed efficaci di alta qualità.

Una vasta area dedicata allo street food, con i sapori di una volta, cucinati secondo la tradizione siciliana. E un ricco programma con eventi di intrattenimento allieterà il pubblico della Fiera: saliranno sul palco alcuni dei comici di "Sicilia Cabaret", come I Respinti, Ivan Fiore, I 4 Gusti (leggi il programma completo).

La Fiera Campionaria Ar.Co.In. organizzata da Medifiere è aperta tutti i giorni dalle 16 a mezzanotte con un ticket d'ingresso di 2.50 e un ridotto per bambini dai 7 ai 14 anni di 1.50 euro. I bambini fino a 6 anni non pagano.

Trapani

Autoparco comunale
Vedi mappa

eventi consigliati